Se può darmi qualche suggerimento
Salve, sono Giovanni, ho 23 anni, prendo a livello farmacologico 150 di Fevarin e 2mg di trilafon la mattina e 2mg di trilafon la sera per il disturbo ossessivo compulsivo. Sto soffrendo di un pensiero fisso che mi fa stare male, cioè che sono andato a prostitute per 7/8 volte, e penso sempre a quello, come se avessi fatto qualcosa di pericoloso, di segreto. Non riesco a distogliere il pensiero. Sto prendendo il tavor 1,5mg, quando lo prendo dopo un paio di ore mi sento bene, quando poi finisce l'effetto di nuovo mi viene il pensiero. Le chiedo se può darmi qualche suggerimento. Grazie mille e distinti saluti.La risposta
I sensi di colpa sono probabilmente quelli che deve affrontare. E su questo versante le terapie servono a poco. Le consiglio di imparare ad accettare quanto ha deciso di fare, che non rappresenta nulla di grave, ma ovviamente Lei deve fare i conti con la sua coscienza. Veda le cose in modo più leggero e soprattutto come un fatto ormai accaduto e quindi da lasciare nella storia.
Domande correlate
Si tratta di situazioni che possono creare problemi, ma un uso accurato di entrambi li può gestire
Vedi tutta la risposta
Impossibile dare una risposta valida senza un esame obiettivo. Si rivolga al Suo medico di medicina generale, che Le potrà dare utili indicazioni.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z