Se prendo mirtazepina

Sto prendendo la mirtazapina 30 mg da 4 mesi da due settimane o dolore al torace parte sinistra anche acute ,im mio psicologico dice che normale ,perche 3 mesi fa la cardiograma e andata bene.specifico che o anche l'intestino infiamato,cosa po esere.grazie

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Chi Le ha prescritto i farmaci ha anche la risposta più precisa, che non può essere generica ma collocata nella problematica del singolo paziente. Si rivolga a lui o a lei con fiducia.

Domande correlate

Come affrontare chi si offende e cade in un impenetrabile mutismo

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

la prima cosa da fare è riaprire un dialogo tra voi.dovete entrambi riuscire a capire il problema che ognuno prova per poi raggiungere a degli accordi tra voi che vi aiutino ad essere compresi nei...

Vedi tutta la risposta

Tattica di conquista

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Con una squadra in comune ci saranno eventi prima, dopo o durante le partite. Ma anche tra una partita e l’altra ci sono club, associazioni o eventi. E se proprio non ce ne sono, contattarsi...

Vedi tutta la risposta

Come sconfiggere lo stress?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non ne ha il tempo, con una vita descritta così. Si consigli con uno psicologo esperto, perché il cambiamento passa dai pensieri e dalla mente prima che dall’organizzazione del...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio