Sanguinamento perenne

Buongiorno,sono ormai alla fine della seconda scatola di contraccettivo e dopo l'ultimo ciclo risalente al 22 gennaio non ho mai smesso di sanguinare,l'intensità è molto diminuita ma ogni giorno ho perdite continue di sangue. Mi chiedevo se fosse normale e se questo non influisca su eventuale anemia,causata appunto da continue perdite ematiche. Grazie e buona giornata

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Mi rifaccia la domanda specificando esattamente quale contraccettivo

Domande correlate

TSH GRAVIDANZA

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se la tiroide ha dato problemi in gravidanza può darli anche nel post-parto, specie depressione. Però mi hai dsto troppo pochi dati per poter valutare se continuare la terapia, magari...

Vedi tutta la risposta

Falloppio

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Serve verificare che non abbia anche Chlamydia e Mycoplasmi 

Vedi tutta la risposta

Spirale jaydesse

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Potrebbe essere, concomitante, un problema cervicale che dà frequentemente questi disturbi.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio