Salve dottore il proddotto cleanvision funziona ?

buongiorno dottore vorrei farle una domanda il prodotto cleanvision funziona il sito cjìhe lo sponsorizza dice che e' approvato da medici del settore che ne consigliano l' uso per recuperare la propria vista . Lei cosa ne pensa ? grazie della risposta ?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

È un integratore e come tale serve a poco o nulla. Noi viviamo nell’opulenza quindi, raramente siamo affetti da carenze nutrizionali.  In particolare mi sembra  che contenga sostanze antiossidanti derivanti da grasso di squalo.  Credo lei sappia del devastante e criminale sterminio degli squali in atto per le più bieche ragioni commerciali. Tragga lei le conclusioni. 

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio