Ritardo ciclo dopo la pillola del giorno dopo

Salve Ho avuto rapporti non protetti il 09/08 entro l’ora successiva ho assunto la pillola del giorno dopo, una settimana dopo ho avuto nausea,pancia gonfia , giramento di testa ,sonnolenza..ho il seno gonfio dall’ora ,avrei Dovuto avere il ciclo il 25/08 ma dal 23 ho dolori premestruali leggeri ma fino a oggi niente ciclo . Ho fatto il test di gravidanza 5 giorni prima data prestabilita del ciclo ed era negativo ne ho fatto un altro il primo giorno di ritardo è sempre negativo ..ma ormai sono al terzo giorno di ritardo ,vorrei capire se c’è da preoccuparsi di essere comunque incinta oppure no grazie .

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Fai il dosaggio delle betaHCG per sicurezza

Domande correlate

Pillola e Brufen

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No. Non ci sono problemi.  Il brufen non interferisce con la pillola 

Vedi tutta la risposta

Cerotto Evra

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non è chiaro.Potrebbe succedere, ad esempio in estate, che gli ormoni del cerotto non vengano più assorbiti bene o che l’aderenza del cerotto stesso abbia avuto dei problemi.Però potresti...

Vedi tutta la risposta

Temperatura basale in allattamento

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì. In genere è più bassa perché i livelli ormonali sono bassi

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio