Rischio hiv o altro?

Gentilissimi, Sono un ragazzo molto ansioso per cui vi illustro con dettagli (abbiate pazienza se sono un pò espliciti) ciò che mi è accaduto. Ho conosciuto una ragazza peruviana e dopo poco tempo siamo stati molto intimi, quindi senza conoscerla molto ci siamo baciati e abbiamo praticato masturbazione reciproca e lei anche sesso orale (IO NO) Dopo aver scoperto che aveva una vita sessuale molto attiva, ma senza una particolare ragione (per quel che ne so potrebbe aver fatto sesso sicuro sin da quando aveva 13 anni o non averlo mai fatto con le giuste precauzioni. NON LO SO) mi è sorta la paura irrazionale o meno che possa essere malata. 1)Ora, so che i baci dovrebbero essere fuori pericolo. tuttavia Ci siamo baciati a lungo e io ho il vizio quando sono nervoso di mordicchiare l'interno delle mie guance. Ma non si tratta di ferite aperte, semplicemente pellicine o pelle ruvida, non vere ferite. Inoltre dovrebbe aver avuto almeno una ferita sanguinante lei giusto? io non ho visto nulla e il sapore del sangue non l'ho mai sentito 2) so che il sesso orale è pericoloso solo per chi pratica a meno che non mi abbia lasciato tracce di sangue sul pene, cosa che non è assolutamente accaduta. giusto? 3) nella masturbazione reciproca (e questa è la cosa che mi fa più paura) ho toccato lei per poi toccare me, anche se non credo di aver toccato la cappella. Ho letto che i contatti indiretti non sono considerati a rischio. Se inoltre non vi è contatto con la cappella posso essere tranquillo? Non rispondetemi cose come "Nulla è impossibile a Dio" o di cercare di farmi la morale. La paura di questi giorni è stata di grande insegnamento, quindi lo so, d'ora in poi mi concederò solo dopo aver conosciuto bene la persona che ho di fronte, ma è un forum di medicina e di scienza, non di chiesa quindi non fatemi la morale se potete. Scusate sono molto agitato e spero in una risposta celere. Imedesimatevi nella mia posizione. Sto considerando di fare un test. Ma oltre a costare e a dover spiegare la situazione ai miei genitori devo attendere almeno altri 2 mesi perchè ora potrebbe darmi un falso negativo. Posso stare tranquillo? In fondo non ho nemmeno un vero motivo per pensare che sia HIV poistiva. Grazie dell'attenzione.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che potrà stare tranquillo e lasci perdere il test dell’HIV semmai dovrebbe controllare quello della epatite B e C tra circa 6 mesi.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio