Re re re esami ematici

Grazie tanto...mi sono dimenticato di dirle che io prendo anche Cardioaspirina, torvast 20 e tareg 40 ma soprattutto la prima aiuta molto all'insorgenza di ematomi...Che pensa Lei..? e con questo la saluto e le auguro un buon fine settimana Mi scusi ancora

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Certamente l’acido acetilsalicilico può favorire la formazione di ematomi.

Domande correlate

Esposizione covid-19

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Aspetti la risposta del tampone molecolare della donna anziana. Se risulterà positivo allora sarà necessario che anche lo faccia. Diversamente, nel caso di negatività, potrà stare tranquilla e...

Vedi tutta la risposta

Deficit erettivo

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Sicuramente sta soffrendo di ansia da prestazione, una forma molto comune specialmente nei soggetti giovani come lei. Deve evitare di inseguire il sintomo e tentare continuamente di ottenere una...

Vedi tutta la risposta

Temperatura

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ripeterei un tampone molecolare naso-faringeo per il Covid-19.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio