Rapporto orale non protetto
Va bene grazie dottore. Perche mi stavo informando su internet e ho trovato più volte scritto che i rapporti orali non protetti sono a rischio trasmissione di Mst come gonorra, sifilide clamidia ed altre infezioni.La risposta
Che cosa vuole che scriva un sito internet che nonn esisteranno mai problemi in questo tipo di rapporti. SAnche se in minima percentuale non si può escludere un contagio (ma semmai in direzione opposta a quella da lei paventata e cioè dell’uomo infetto che può contagiare la donna che esegue il rapporto orale) ma normalmente il rischio che corre l’uomo di essere contagiato dalla donna, mi creda, è infinitesimale
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

