Rapporto orale non protetto

Va bene grazie dottore. Perche mi stavo informando su internet e ho trovato più volte scritto che i rapporti orali non protetti sono a rischio trasmissione di Mst come gonorra, sifilide clamidia ed altre infezioni.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Che cosa vuole che scriva un sito internet che nonn esisteranno mai problemi in questo tipo di rapporti. SAnche se in minima percentuale non si può escludere un contagio (ma semmai in direzione opposta a quella da lei paventata e cioè dell’uomo infetto che può contagiare  la donna che esegue il rapporto orale) ma normalmente il rischio che corre l’uomo di essere contagiato dalla donna, mi creda, è infinitesimale 

Domande correlate

Dubbio sul diabete

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Da quel che dice e dai valori della glicemia può tranquillamente escludere sia il diabete di tipo 1 che quello di tipo 2 il quale potrà, semmai, manifestarsi più avanti negli anni.

Vedi tutta la risposta

Risposta – Pericardite o normale dolore intercostale?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ma il fatto che le sensazioni che lei avverte siano limitate  alla espirazione completa e non alla inspirazione è già un elemento che ci fa escludere una patologia polmonare o cardiaca.

Vedi tutta la risposta

Vorrei un parere…

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Certamente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio