Raffreddore, Risposta 2
Dottore un altra domanda, secondo lei quindi come detto è un normale raffreddore? Anche perché verso dicembre ho avuto un gran mal di gola e ho dovuto prendere l'antibiotico, l'altra domanda sarebbe, come mai la sera finito di mangiare mi viene tutto ad un tratto la tosse? Quando respiro mi viene da tossire ma questa tosse non è presente durante la giornata ma solo durante tutta la serata da cose potrebbe dipende? È già questa strana tosse la ho da Domenica scorsa circa, sempre dopo aver mangiato di sera. Comunque oggi il raffreddore è migliorato, la ringrazio sempre per la sua disponibilitàLa risposta
Evidentemente, come spesso accade, l’infiammazione del distretto naso-faringeo si è spostata in basso verso la laringe e la trachea che quindi danno, in specie dopo mangiato con l’afflusso di sangue che si registra nella fase digestiva, gli accessi di tosse che lei descrive.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

