Quando respiro

Buonasera,un mese fa avevo fatto una tinta poi sn diventata tutta rossa in viso, adesso nn so se sia stata la tintura, oppure il dente xk ho un focolaio apicale al dente ,oppure qualkosa altro k magari mi ha morsa mi sono presa un antistamico e sette benthelan, respiro malissimo, appena cerco di respirare sento un click nel petto come se l osso si spezza, poi ho dolori forti addominali, mi viene da vomitare, di notte mi suda il corpo ed il cuoio capelluto ma sarà intossicazione di tintura e di quei farmaci che ho preso? Ho fatti gli esami del sangue e delle urine però nn ho messo la bilirubina per vedere se ce ittero, praticamente sono diventata un pò giallastra, con le labbra poco gialle, dovrei fare l'esame di bilirubina no? Per vedere se magari ce intossicazione, poi mi trema anche tutto il corpo,nn so più cosa fare, vorrei un suo parere grazie mille.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Mi pare un quadro un pò complesso e la prima cosa da fare sarebbe visitarla sentire il torace, palpare l’addome etc.Gli esami si prescrivono dopo aver preso visione della situazione con una visita ed un esame obiettivo. Quindi non le resta che chiamare il suo medico curante e sottoporgli la sua situazione.

Domande correlate

Rm encefalo e tronco encefalo

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

In questo caso occorre una RM con mdc.

Vedi tutta la risposta

Ho bisogno di un consiglio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che i sintomi che riferisce derivino dal diabete. Comunque deve sottoporsi ad una serie di analisi piuttosto ampia per controllare anche i valori ormonali.

Vedi tutta la risposta

Colica renale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Intanto dovrebbe bere molta acqua ed eventualmente farsi prescrivere un antispastico.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio