Prurito su gambe e braccia

Sono una ragazza di 25 anni e spesso ho un insopportabile prurito su gambe e braccia, soprattutto la sera. Sono anemica e soffro di ipotiroidismo: può dipendere da questo? Grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Se è in terapia per l’ipotiroidismo non può dipendere da questo. Inoltre dovrei sapere che valori ha di Emocromo.

Domande correlate

Informazione ictus emorragico

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Capisco la sua premura e la sua volontà di individuare eventuale carenze sanitarie o assistenziali alle quali, in qualche modo, poter attribuire il triste evento della scomparsa di sua nonna....

Vedi tutta la risposta

Posologia Lenvima

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non posso permettermi di dare indicazioni posologiche diverse del Lanvatinib Mesilato (Lenvima); deve parlarne con l’oncologo che lo ha prescritto.

Vedi tutta la risposta

Infarto e colesterolo?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non rischia nulla, mi pare che possa ritenersi soddisfatto delle analisi che dimostrano un ottimo equilibrio metabolico.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio