Prurito al pene e pellicola biancastra

Salve, ho rapporti frequenti con il mio fidanzato, ed ho notato che ho delle volte ho delle perdite bianche mentre il mio fidanzato prova prurito al pene e gli escono dei puntini bianchi, dopo un giorno vanno via e si fa tipo pellicola biancastra e poi sempre dopo qualche giorno torna tutto normale, cosa può essere?

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, sicuramente è candida. Ne parli con il curante 

Domande correlate

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, sono prodotti omeopatici per i quali non ho competenze e personalmente sono abbastanza scettico. Dannosi per la salute non credo proprio. Indicare qualcosa lo si potrebbe fare sapendo...

Vedi tutta la risposta

Prostata vol. 32 c.c.

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non necessariamente. Il residuo è un po’ elevato ma spesso è condizionato dal riempimento vescicale eccessivo in corso di ecografia

Vedi tutta la risposta

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non so di quale pasticca stia parlando

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio