Prostitute seguito

Grazie Dott.re per la sua risposta; io sono certa del fatto che il mio compagno sono 5 anni che pratica a mia insaputa turismo sessuale. Io non so cosa spinge un uomo a cercare questo tipo di desiderio/soddisfazione considerato che ha sempre detto quando parlavamo dei nostro rapporti di essere soddisfatto, non capisco cosa lo abbia spinto a ricercare questo e soprattutto ho provato a proporgli vacanze solo con me e lui non vuole rinunciare a farsi almeno una settimana per conto suo e questo mi fa quindi capire che vuole portare avanti questa situazione a mia insaputa. Sono sconvolta, mi sento in colpa e da quando so questo mi sono resa ancora più disponibile verso di lui come se volessi " non essere di meno", ma dalla risposta che mi ha dato che vuole continuare almeno una volta all'anno a farsi un viaggio da solo, solo ora capisco il perché e capisco che non gli basto. Gli ho sempre dato completa fiducia e mai mi sarei aspettata una cosa simile. Posso chiederle se secondo lei, non dicendogli che sono a conoscenza di quanto fa, io possa portare avanti questa relazione e possa trovare un modo per conviverci?Oppure non c'è speranza? Possibile che un uomo così rispettoso degli altri e degli animali poi finisca per fare turismo sessuale? Ma dove sta l'etica? E' possibile che lui non lo viva come un tradimento nei miei confronti e che quindi sono io a "esagerare" nel voler chiudere la relazione?Grazie Dott.re se mi può consigliare nuovamente. Mi scuso delle tante domande . La ringrazio e scusi lo sfogo.

La risposta

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Gentilissima. La scelta se stare ancora con lui o no dipende solo da Lei. Le posso solo dire che per quanto Lei possa cercare di coinvolgerlo essendo ancora più disponibile (sessualmente, intendo) probabilmente non fermerà quella che ormai è diventata una abitudine. Non so di che tipo di turismo sessuale Lei stia parlando, però occorre a mio avviso che Lei valuti se accettare questa situazione come quasi irrinunciabile o se chiudere il rapporto. Però, Le ripeto, se chiude sarebbe bene esplicitare il motivo, perchè deve comunque salvaguardare la Sua dignità e la Sua morale, che di per sè non è discutibile. Mi pare però che la situazione abbia creato in Lei una profonda delusione e un totale crollo della stima che ha per lui. Le conseguenze, però, le deve trarre Lei.

Domande correlate

Bdsm Dominazione e sopraffazione

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Si tratta di pratiche che, utilizzate come gioco erotico, possono avere una loro funzione stimolante. Ovvio che non si devono mai superare i limiti, soprattutto della sopraffazione di un partner...

Vedi tutta la risposta

Problema masturbazione

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Già risposto in altro post

Vedi tutta la risposta

Problema masturbazione

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Già risposto in altro post

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio