Problema intimo

Salve non so se è giusto rivolgersi a lei per il mio problema ma in ogni caso ci provo...ogni volta che ho un rapporto faccio davvero difficoltà perché soprattutto quando indosso il preservativo il mio membro diventa rosso ed irritato e sono costretto a fermarmi perché mi provoca dolore e fastidio.Ho pensato ad un'allergia al lattice dei preservativi magari...grazie in anticipo e aspetto una sua risposta. Buona giornata

La risposta

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

L’ipotesi che ci racconta è una delle più probabili, soprattutto se il problema non si manifesta quando non di usa il preservativo; in alternativa, allergia al lubrificante che viene utilizzato dai produttori. Quindi direi sia opportuno un controllo medico che possa orientarLa, se possibile, a prodotti che siano diversi da quelli usati finora: sempre che esistano!!!

Domande correlate

Come posso avere una duratura e un erezione?

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Ci sono certamente farmaci adatti, ma vanno valutati e prescritti dopo una accurata visita medica.

Vedi tutta la risposta

Sifilide

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Tutte le misure precauzionali e anche il monitoraggio del percorso di guarigione devono essere confrontare con il proprio medico curante. E’ necessario che vi sia una adeguata osservazione...

Vedi tutta la risposta

Masturbazione,stato confusionale

avatar Sessuologia - Gabriele Traverso Dott. Gabriele Traverso

Il fatto che il problema si presenti sia con la masturbazione sia con rapporti sessuali fa pensare ad una sorta di difficoltà ad accettare i significati e le esperienze legate al sesso. Credo che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio