Problema ginecologico

Salve, comincio con il dire che sono minorenne, di conseguenza non ho la possibilità di andare da un dottore da sola. Durante i rapporti sessuali o forse dopo perdevo sangue, nonostante non fossi vergine da anni con una vita sessualmente attiva. Il pene del mio ormai ex ragazzo mostrava dei problemi ma non mi sono allertata abbastanza: aveva il prepuzio screpolato, e non riusciva più ad abbassarlo senza creare crepe da cui usciva sangue. Preoccupata del mio sangue e del dolore alle ovaie dopo il rapporto, ho detto tutto a mia madre. Dopo 2 mesi mi ha fatto fare gli esami del sangue e delle urine, da cui sono risultati 10000 globuli bianchi (sangue). Così si è convinta a portarmi a farmi fare i tamponi vaginali dopo ancora un bel mesetto. Ho ricevuto i risultati il 17 aprile e mia madre non ha voglia di andarli a prendere. Inizialmente la situazione era grave, mi ricordo che si era formato un taglietto nella parte poco più interna dell'ano, adesso però le mie urine hanno un'odore sgradevole, come se non bastasse il minzionare più del solito e a volte con difficoltà. Sono in questa situazione da gennaio o prima, ed è quasi maggio. Ho paura e ho bisogno di sapere cos'ho. Cosa posso fare?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Utile in casi come il tuo fare uno screening delle malattie sessualmente trasmissibili anche se probabilmente è una banale candida curabile con clotrimazolo in crema.

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio