Pressione bassa

come potrei fare per guarire prima possibile..

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La ipotensione non è propriamente una malattia e si accompagna spesso a momenti della fisiologia dell’accrescimento, alla pubertà, alle condizioni ormonali nella donna, ed anche nell’uomo ad alcune fasi della transizione stagionale principalmente dalla primavera all’estate. La sua terapia deve essere quindi rivolta a contenere gli effetti della condizioni fisiologiche sopra elencate ed anche di molte altre che si verificano nel corso della vita. Le poche condizioni patologiche che portano alla ipotensione vanno studiate e corrette dallo specialista che è chiamato in causa per la patologia  di sua competenza.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio