Pressione bassa
come potrei fare per guarire prima possibile..La risposta
La ipotensione non è propriamente una malattia e si accompagna spesso a momenti della fisiologia dell’accrescimento, alla pubertà, alle condizioni ormonali nella donna, ed anche nell’uomo ad alcune fasi della transizione stagionale principalmente dalla primavera all’estate. La sua terapia deve essere quindi rivolta a contenere gli effetti della condizioni fisiologiche sopra elencate ed anche di molte altre che si verificano nel corso della vita. Le poche condizioni patologiche che portano alla ipotensione vanno studiate e corrette dallo specialista che è chiamato in causa per la patologia di sua competenza.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

