Postumi TURP

Sono stato sottoposto ad una turp il 19 luglio scorso. Ad oggi 4 agosto le mie urile si presentano sempre rossastre e provo parecchio bruciore durante la minzione. Non posso andare troppo lontano da casa in quanto ho bisogno di urinare spesso e questo anche di notte. bevo piu' di due litri di acqua. posso fare altro per alleviare i miei fastidi ??

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, solitamente serve tempo. Tuttavia talvolta può essere d’aiuto prendere un antinfiammatorio previa valutazione del curante

Domande correlate

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, sono prodotti omeopatici per i quali non ho competenze e personalmente sono abbastanza scettico. Dannosi per la salute non credo proprio. Indicare qualcosa lo si potrebbe fare sapendo...

Vedi tutta la risposta

Prostata vol. 32 c.c.

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non necessariamente. Il residuo è un po’ elevato ma spesso è condizionato dal riempimento vescicale eccessivo in corso di ecografia

Vedi tutta la risposta

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non so di quale pasticca stia parlando

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio