POSSO PRENDERE IL VOLTFAST PRENDENDO LA TACHIPERINA 1000 DA DIVERSI GIORNI?

Ho influenza a 38 e dopo sei giorni si e'abbassata avendo pero' sempre fitte alla testa nuca e tempie portandomi a star male e brividi di freddo. Non ho piu la temperatura alta e ora mi segna 37..07 Ho 62 anni. Continuo a prendere la tachiperina per lenire il mal.di testa ma il risultato dira poco. Ecco il motivo ae posso prendere il Volsfast. Mi faccia sapere. NON POSSO PRENDERE MOMEMT XCHE MOLTO TEMPO FA SONO ANDATO IN SCHIOC ANAFILATTICO.

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Se ha avuto uno shock anafilattico con l’Ibuprofene (Moment) credo che sia prudente non ricorrere a farmaci che contengono antinfiammatori non steroidei come il Diclofenac (Voltfast) che, pur essendo una molecola diversa dall’Ibuprofene, la espone sempre al rischio di una crisi allergica. Prosegua  con il Paracetamolo che non le darà problemi.

Domande correlate

Pallina sul asta del pene

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Se l’ecografia è stata negativa non deve fare nulla di più.

Vedi tutta la risposta

Rigonfiamento sulla parte destra del collo

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Un rigonfiamento del collo può avere molte cause e non posso aiutarla senza poterla visitare.

Vedi tutta la risposta

Epatopatia

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Credo che l’unica cosa da fare sia di rivolgersi ad un urologo che possa consigliarla al meglio. Io non ho elementi clinici per poterla aiutare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio