Posso essere incinta?

Buongiorno, sono molto in panico. Temo che una masturbazione con le dita un po’ sporche di liquido preseminale da parte di lui possa aver dato origine a una gravidanza. Dopo 9 ore dall’accaduto ho preso Ellaone. Non ho avuto effetti collaterali, ora a 9 giorni dall’assunzione sono un paio di giorni che ho dei crampetti, un po’ di mal di testa e nausea leggera. Non so se possa esser suggestione e me lo auguro vivamente, inoltre noto un piccolo scalino all’altezza dell’attaccante a dei peli del pube per intenderci. Magari l’ho sempre avuto, ma può essere che 10 giorni dopo l’accaduto la pancia stia già crescendo? Il ciclo l’ultima volta mi è arrivato il 27 luglio e dovrebbe arrivarmi il 27 agosto. Ho tanta, tantissima paura e vivo con l’ansia ogni minuto delle mie giornate. La ringrazio in anticipo

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Ho già risposto 

Domande correlate

Salve, il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto, io e il mio ragazzo non capiamo se lui sia ve...

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Problema inesistenteIn bagno bisogna andarci, la diarrea sono scariche frequenti di feci liquide

Vedi tutta la risposta

Flora mista

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Una terapia con un disinfettante e poi probioticiad es.:  Fluomizin cpr vaginale per una settimana e poi Dicoflor elle per via vaginale e orale Per via orale vanno bene anche Ramnoselle e...

Vedi tutta la risposta

CANDIDA RECIDIVA

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Tiagin fast ovuli e Betafine p alternati con Dcoflor elle med capsule vaginali 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio