Pillola Yasmin e dolore all' ovaio

Salve... Sono preoccupata...prendo Yasmin da 6 mesi... Cerco di assumerla con più precisione possibile... Però ieri sera ho avvertito dolori/fitte sul lato destro in corrispondenza del ovaia... Può essere ripartita l ovulazione? Com è possibile? Ho rapporti completi con il mio ragazzo... Rischio una gravidanza? Ho veramente paura! Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Fitte a destra non sono ovviamente indicative di ovulazione, più facilmente sente l’intestinoTuttavia se ha dubbi (di assorbimento pillola) esegua ecografia. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Confusa

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha dubbi faccia una beta hgc ematica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Info ovulazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le motivazioni possono essere molteplici, la domanda deve essere inserita nel contesto clinicoSi tratta di situazioni disfunzionali, possono verificarsi per età riproduttiva importante come nella...

Vedi tutta la risposta

Macchie di sangue

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha perdite di sangue con urine si tratta di infezione vescica: cistiteEsegua urinocolturaComunque consulti il suo medico. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio