Pillola sbagliata?

Salve ho 23 e da quasi 3 anni faccio uso di anticoncezionali ho sempre usato Minulet ma i fastidi sono peggiorati così ho finito il blister Minulet e iniziato Klaira, inizio blister ho avuto perdite rosse forse perché non ho fatto la pausa di 7 giorni adesso sono alla seconda scatola e alle ultime pillole (rosse e poi 2 inattive) ma il mio ciclo e sparito, ho fatto un test ed e negativo, assumo la pillola correttamente senza dimenticanze ne vomito-dissenteria devo cambiare pillola di nuovo? Cosa sta succedendo?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È  frequente che con la pillola Klaira possano mancare le mestruazioni ma non è un problema. Cordiali saluti 

Domande correlate

Disturbi post menopausa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dovresti fare degli esami generaliComunque dopo la menopausa le donne soffrono spesso di disturbi vasomotori e di questo potrebbe trattarsi.Talvolta si curano bene con l’Omeopatia

Vedi tutta la risposta

Endometrio ispessito

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non mi è chiaro perchè ti ha dato progesterone, dato che hai l’endometrio ispessito

Vedi tutta la risposta

INFORMAZIONI SU PILLOLE, PERDITE E MESTRUAZIONI

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Il primo mese di pillola ci possono essere perdite di sangue o marroni anche tutto il mese, la dimenticanza può causare perdite e inoltre anche l’eventuale assunzione sbagliata in anticipo,...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio