Pillola nel naso

Salve , ho scritto anche l'altra volta riguardo la pillola di Topamax che resta incastrata nel naso. Vorrei sapere se si scioglie in quel punto o scende in esofago. A volte sento bruciore al naso dopo averla presa. Quindi se potrei rischiare di non assumere correttamente il farmaco. Ho sempre paura che possa finire nelle vie aeree e potrei soffocare. È sicuro che non possa accadere? A volte la sento proprio nel naso. La ringrazio e mi scusi ma mi mette molta ansia questa cosa. Cordiali saluti

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Sentire la pillola nel naso può accadere se la deglutizione non è stata efficace altrimenti è una sensazione a cui non corrisponde alcuna anomalia nella funzione deglutitoria.

Domande correlate

Liquido gelatinoso dalla bocca

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il liquido che fuoriesce dalla bocca potrebbe essere legato ad episodi di reflusso gastroesofageo.

Vedi tutta la risposta

CONTATTO INDIRETTO BICCHIERE

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Quel che ha scritto è corretto.

Vedi tutta la risposta

Ansia e stress

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

In attesa di una visita psichiatrica smetta di usare prodotti che non danno alcuna affidabilità sulla loro efficacia.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio