Pillola Klaira e ciclo anticipato

Buongiorno, solo al secondo blister della pillola Klaira. Il primo verso la n.17 mi sono iniziate le perdite Marroni al momento delle pillole color rosse ho avuto spotting neanche definito ciclo. Mentre al secondo blister, intorno alla n’13 mi sono iniziate le perdite Marroni e dopo due giorni il vero e proprio ciclo molto abbondante e doloroso. Oggi dovrei prendere la seconda pillola rossa e ovviamente il ciclo ancora persiste. È normale?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Già risposto 

Domande correlate

Rischio concreto gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Rischio molto scarso ma non nullo

Vedi tutta la risposta

Conferma diagnosi ecografia ascellare

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Devo attenermi a quanto sostiene il radiologo e direi che non è nulla di grave.Buona guarigione 

Vedi tutta la risposta

Nuvaring ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ci sono rischi se rispetti un periodo di astensione o di precauzioni per 7 giorni 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio