Pillola Klaira e ciclo anticipato

Buongiorno, solo al secondo blister della pillola Klaira. Il primo verso la n.17 mi sono iniziate le perdite Marroni al momento delle pillole color rosse ho avuto spotting neanche definito ciclo. Mentre al secondo blister, intorno alla n’13 mi sono iniziate le perdite Marroni e dopo due giorni il vero e proprio ciclo molto abbondante e doloroso. Oggi dovrei prendere la seconda pillola rossa e ovviamente il ciclo ancora persiste. È normale?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno con la pillola Klaira l’assestamento nei primi 3-4 mesi sappiamo che può dare questi problemi.  Poi andrà tutto a posto e anzi tanderanno a non venire più le mestruazioni. abbia pazienza e tenga duro.cordiali saluti 

Domande correlate

Dubbio feci molli e pillola

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non c’è  problema 

Vedi tutta la risposta

Ho fatto petting in zcqua, rischio una gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non rischi una gravidanza per il petting

Vedi tutta la risposta

Streptococcus agalactiae gruppo b

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se l’antibiogramma rileva sensibilità a questo antibiotico va bene

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio