Pillola Jadiza

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Ho quasi finito il mio primo blister della pillola Jadiza, mi mancano due pillole rosa per poi iniziare quelle bianche ma nonostante questo ho tutt’ora perdite di sangue, che anche se scarse e scure si ripetono ogni giorno, solo per due giorni non le ho avute (non consecutivi). La pillola l’ho sempre presa alla stessa ora ogni giorno, tranne una volta che l’ho presa due minuti prima. Volevo sapere se fossero normali queste perdite o se devo preoccuparmi. Grazie in anticipo

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Possono essere da adattamento.  Se continuano nei mesi successivi parlane con il tuo medico perché può darsi che il dosaggio di questa pillola non vada bene per te

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio