Pillola effiprev e ritardo

Salve questo è il quarto mese in cui assumo effiprev, sono al terzo giorno di sospensione e non si sono presentate le perdite,non ho fatto errori nell'assunzione, solo una volta di qualche ora o minuti. Non ho assunto antibiotici e non ho mai avuto vomito o diarrea. l'ultima pillola del blister precedente mi si era sciolta in bocca leggermente prima di essere deglutita e il giorno stesso avevo avuto un rapporto ma avevo avuto il ciclo. Crede che dovrei fare un test o posso ricominciare il blister? È normale che saltino le perdite?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Cambio pillola – Loette/Klaira

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È un problema di adattamento alla nuova pillola.  Può durare anche 3-4 mesi

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio