Pillola e stichezza

Buongiorno Dottori, Ho 30 anni. Assumo da 5 mesi la pillola klaira, per Pcos. Ho spesso episodi di stipsi. Volevo sapere se la pillola potesse influire, dando anche dolori lombari. Grazie in anticipo

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La pillola non influisce. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Vagina larga

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

No, mi dispiaceInoltre se la ginecologa che ha eseguito la visita riscontra normalità, sarà così.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Ved petti forti lati sinistro

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile stabilirlo a questo tempo. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Perdite e due test di gravidanza negativi: a cosa può essere dovuto?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le consiglio esecuzione betahcg plasmatica, che non può sbagliare ed ecografia transvaginale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio