Pillola e intolleranze

Gentili dottori, vi scrivo perché da qualche tempo mangio qualcosa che mi dà fastidio a livello intestinale (dolore, gonfiore e nausea), ma ancora non ho capito cosa sia. Nel caso in cui fosse intolleranza al glutine, potrei avere problemi di assimilazione della pillola anche senza episodi di vomito o diarrea o gli unici casi in cui la pillola non viene assorbita è, appunto, in caso di vomito, diarrea e interazione con farmaci? Grazie mille!!

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Per nausea e gonfiore non devi preoccuparti

Domande correlate

Risultati Pap test

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

C’è un’infiammazione aspecifica che si cura solo se da fastidio….

Vedi tutta la risposta

Mestruazioni normali?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sembra un calo ormonale come per dimagrimento o premenopausa…La frequenza a urinare potrebbe indicare una cistite

Vedi tutta la risposta

Pillola dimenticata e pillola del giorno dopo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Quando si prende la pilloka del giorno dopo si continua la pillola normalmente 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio