Pillola e ciclo rosso e abbondante

Salve ho sofferto di cistite e per questo durante l'assunzione della pillola ho dovuto assumere levofloxacina, d mannosio e pantoprazolo. Durante la penultima pillola ho fatto due test ed entrambi negativi. Il mio ciclo si è presentato con un giorno di anticipo e più rosso del solito. La prendo da 5 mesi. Potrebbero aver interferito i farmaci? . Ho fatto anche l'urinocultura risultata negativa forse perché fatta dopo l'assunzione di d mannosio. Potrei essere a rischio?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non si preoccupi non ha rischi

Domande correlate

Impossibilità ad avere rapporti sessuali

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno. L’atrofia da carenza ormonale può dare delle conseguenze molto importanti con riduzione dell’elasticità e della capacità vaginale. Le cure sono molte ma è ...

Vedi tutta la risposta

Esami ormonali

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Meglio quando riesci 

Vedi tutta la risposta

Crampi dopo un intervento in laparoscopia

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Assumi per un po’ Milicon o un fitoterapico a base di Carvi (NeoCarvi cpr)

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio