Pillola del giorno dopo

Buongiorno, mi chiamo denise, ho 26 anni.. circa 5 giorni fa ho preso la pillola del giorno dopo.. ne avevo già presa una nello stesso ciclo circa 10 giorni prima.. quattro giorni fa (il giorno dopo aver preso la seconda pillola) mi sono sentita accaldata e ho misurato la febbre, avevo 37.2.. da allora continuo ad oscillare tra 37 e 37.2.. e possibile che sia dovuto alla pillola? O anche al fatto che al di fuori della pillola a breve mi sarebbe dovuto tornare il ciclo? Non riesco a capire perché la temperatura rimane invariata nonostante io mi senta bene.. grazie per l’attenzione!

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

La temperatura può aumentare per i livelli di progesterone o per gravidanza.Mi raccomando faccia un test e magari il dosaggio delle betaHCG tra 7-10 giorni 

Domande correlate

Cerotto evra orario applicazione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Le indicazioni della sua ginecologa sono corrette 

Vedi tutta la risposta

Dolore durante il rapporto sessuale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno,  dai dati presenti le consiglierei il Pap Test e un tampone cervicale per la ricerca di Chlamydia Mycoplasmi e Ureaplasma 

Vedi tutta la risposta

Buongiorno Dottoressa Bonazzi,

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ecografia dell’addome inferiore e pelvica si fanno con la vescica piena perché si appoggia la sonda sull’addome.  Con la vescica vuota si interpone l’intestino e non...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio