Petting e eiaculazione

Salve sono una ragazza di 19 anni ho praticato del petting con il mio ragazzo.. con la voglia gli ho detto di venire e quindi c’è stata una eiaculazione vicino la vagina perché lui era attaccato a me... metto in chiaro che sono vergine e che subito dopo io ho rimesso le mutande però il ciclo non arriva ancora e oggi è 16 dicembre e mi sta venendo l’ansia.. vi prego rispondetemi al più presto grazie. Ps: lo abbiamo fatto 2 giorni fa.. devo fare un test?

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Direi che al momento non occorre alcun test: anzi, potrebbe essere la tensione di questa attesa una delle cause del ritardo. In ogni caso, se la situazione permanesse, qualunque sia la causa, un controllo ginecologico sarebbe opportuno.

Domande correlate

Si può rimanere incinta senza eiaculazione interna?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Da quello che leggo mi pare che non vi sia alcun segnale di gravidanza: piuttosto direi che varrebbe la pena, se il problema persiste, di contattare un ginecologo.

Vedi tutta la risposta

Pqura contagio hiv o epatite

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non credo che la circostanza rappresenti un pericolo reale. Nel caso persistano però i Suoi dubbi, si rivolga al Suo ginecologo che provvederà, se riterrà il caso, a fare gli accertamenti...

Vedi tutta la risposta

Anorgasmia

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Direi che è un po’ presto per arrendersi, anche perchè, come Lei afferma, il problema non è nei 56 anni ma esiste da sempre. Io credo che, in ogni caso, Lei stia insistendo troppo con la...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio