Perdite prima del ciclo??

Buonasera. Ho 24 anni, il mese scorso ho avuto un rapporto con il mio fidanzato, esattamente il 2 novembre. Purtroppo si è rotto il preservativo e ce ne siamo accorti troppo tardi, dopo mezz'ora ho assunto la pillola del giorno dopo. Giorno 9 novembre arriva il ciclo dolorosissimo. Adesso a distanza di 1 mese, ho avuto delle perdite di sangue al 24 esimo giorno, perdite che sembravano un ciclo vero e proprio ma molto scarso, ma non ho avuto nessun dolore di ciclo... Oggi invece, che è il 27 esimo giorno inizio ad avvertire i dolori del ciclo. Cosa sono state quelle perdite???? Può essere spotting dovuto alla pillola o il suo effetto????

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Trascorso un mese dall’assunzione della pillola, non condiziona le circostanze attuali. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Scariche di dissenteria e pillola

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

confermo quanto dice. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Ritardo mestruale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Certamente può essere una gravidanza in fase iniziale. Esegua presto una betahcg plasmatica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

CICLO E COVID

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non c’è correlazione. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio