Perdite e assunzione della pillola del giorno dopo

Buongiorno. Il 9 agosto ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato, per questo ho assunto Norlevo(dato che il preservativo si era sfilato Durante il rapporto) circa 10 ore dopo. Il 17 ho cominciato a notare perdite ematiche rosa chiaro, tutt'ora presenti e qualche piccola macchia sul salvaslip, siamo corsi in ospedale e l'ecografia e il Beta hcg, hanno confermato l'assenza di una gravidanza in atto. Sono però preoccupata per queste perdite rosa...secondo lei è tutto apposto, c'è bisogno ancora di preoccuparmi?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si deve preoccupare.  Può essere un effetto del norlevo. Rifaccia però per sicurezza il test di gravidanza dopo una settimana 

Domande correlate

Quando poter effettuare il test di gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Meglio effettuare il test almrno 15 giorni dopo il rapporto a rischio, ammesso che il rischio ci sia stato

Vedi tutta la risposta

Salve, il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto, io e il mio ragazzo non capiamo se lui sia ve...

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Problema inesistenteIn bagno bisogna andarci, la diarrea sono scariche frequenti di feci liquide

Vedi tutta la risposta

Flora mista

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Una terapia con un disinfettante e poi probioticiad es.:  Fluomizin cpr vaginale per una settimana e poi Dicoflor elle per via vaginale e orale Per via orale vanno bene anche Ramnoselle e...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio