Perdite di memoria
Buonasera, sono una ragazza (madre si 2 bimbi) e ho 22 anni. Nella seconda gravidanza avuta nel 2018 ho scoperto di avere ipotiroidismo. Ora il livello degli analisi vanno bene quelli della tiroide gli ormani sono sballati. Dopo aver partorito la seconda volta ho iniziato ad avere anche attachi d'ansia,depressione e già da prima che sto male con la memoria peró ora va moltoo peggio... A volte non mi ricordo i nomi dei posti,quello che ho fatto alcune volte la gente cerca di ricordarmi le cose ma io provo a ricordami ma niente da fare... Certe cose che anni fa ricordavo adesso non riesco più a ricordarle anche se ci provo. Ho dei bucchi di memoria. Mi dimentico veloce le cose.La risposta
La labilità mnemonica si può associare al suo stato ansioso-depressivo che è abbastanza frequente nel post partum e nel suo caso addirittura dopo il secondo parto in poco tempo. Sinceramente non sottovaluterei la cosa e sottoporrei la sua situazione ad un neuropsichiatra che potrà compiere una valutazione più esauriente e complessiva.
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

