Perdite bianche dopo la pillola del giorno dopo, presunta gravidanza?

Buongiorno, Ho 23 anni, martedì 28 aprile ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno, ciò nonostante a fine rapporto ci siamo resi conto che il preservativo presentava un piccolo foro eppure non ci è sembrato che lo sperma fosse fuoriuscito, ciò nonostante vista la sua preoccupazione il giorno dopo ci siamo recati in farmacia e ho preso la pillola del giorno dopo. Premetto che ero al mio secondo giorno fertile, il rapporto è avvenuto alle 15 e la pillola l'ho presa verso le 11 del giorno dopo. La farmacista ha detto che il farmaco avrebbe dovuto fare effetto nonostante io fossi nel mio periodo, ciò nonostante sabato 2 maggio mi sono resa conto che ho le solite perdite bianche di quanto sto ovulando e non nego il fatto di essere preoccupata, sopratutto perché quel giorno, era il giorno in cui ho più possibilità di rimanere incinta..

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Tra 10 giorni fai per verifica un test di gravidanza 

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio