Perdite bianche

Buongiorno, È da un po’ di tempo che ogni tanto, soprattutto una settimana/10 giorni circa prima del ciclo trovi delle perdite bianche sulle mutandine. Ho messo un ovulo di Lorenyl 600 due giorni fa pensando fosse candida, l’ho preso prescritto dalla ginecologa ance altre volte Dopo due giorni ho visto che le perdite sono aumentate,tipo ricotta, bianche , molto dense ma non maleodoranti. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consiglia di fare? Ps. Prendo la pillola Arianna da 2/3 anni e ho 44 anni Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

In questo caso non devi fare più niente. Dopo il Lorrenil evidentemente hai espulso le perdite che erano all’interno

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio