Perdita dell olfatto e del gusto
Salve,mi chiamo salvatore ho 39 anni, ho smesso di fumare da 1 mese dopo 20 anni. In concomitanza mi sono accorto ogni giorno sempre di più di non sentire più il gusto del cibo e gli odori, non dovrebbe essere il contrario?escludendo ilcovid cosa può essere? Riesco inoltre a tollerare improvvisamente l alcol quando prima ero astemio e anche una piccola birra mi faceva stare male. Spero in una sua risposta dottore,grazie milleLa risposta
Nn posso darle una risposta che possa dare una interpretazione si singolari fenomeni e ai sintomi che lei riferisce. e l’ageusia e la anosmia sono sintomi collegati alla infezione da Civid-19 ma nel suo caso si associano ad una inedita tolleranza all’alcol che prima non tollerava e questo non saprei attribuirlo a qualcosa di preciso.
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

