Paura di problemi di cuore

Salve sono una mamma di 28 anni da qualche anno sentito i battiti accelerati sono una persona molto ansiosa perché poi vado a misurare la pressione e i battiti sono normali di notte mi capita di svegliarmi e avvertire tachicardia anche se poi mi passa anche quando mangio mi succede. Devo preoccuparmi o secondo lei è un sintomo da riconciliare all'ansia? Ho effettuato più di 3 anni fa elettrocardiogramma ed era apposto tutto nella norma poi 3 anni fa quando ero incinta e i battiti non erano per nulla accelerati. In famiglia non ci sono nessun caso di malattia riferite al cuore quindi posso stare tranquilla o devo preoccuparmi? La prego mi faccia sapere. Ho effettuato omocisteina 2 mesi fa comprese analisi generali del sangue e tutti valori nella norma. In attesa di un suo riscontro le invio cordiali saluti.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

già risposto

Domande correlate

Pressione alta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Sono valori, quelli pressori, che indicano una ipertensione arteriosa che va trattata con farmaci adeguati.

Vedi tutta la risposta

Idrossiclorochina

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Qualche rischio, per la funzione cardiaca, in effetti c’è usando idrossiclorochina,ma si tratta di rischi del tutto eccezionali.

Vedi tutta la risposta

Perché succede questo quando fumo?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non so che cosa siano le heets, ma ritengo che i sintomi che le con la nicotina che immette nel sangue attraverso il fumo. Se non riesce a smettere di fumare almeno riduca consistentemente il...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio