Paura di essere incinta

salve ho assunto 2 blister consecutivi di yasminelle giorno 22 finisco il secondo blister il punto che già ad oggi cioè una settimana prima ho i sintomi prememstruali più forti delle altre volte è normale?ho assunto tuttte le pillole in modo corretto non ne ho dimenticate perchè questi dolori?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È un sintomo da accumulo, perché l’utero vorrebbe mestruare ma la pillola glielo impedisce. Dopo la pausa regolare dovrebbe passare tutto

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio