Parestesie: visite consigliate e rischio invalidità
Gentilissimi, ho un problema di mani che si addormentano troppo: quando le chiudo portando sacchi anche non troppo pesanti quando guido tenendo l sterzo la notte e nel risveglio quando tengo scope e mocio quando cucio alle gambe la stessa cosa succede raramente mi consigliate medici, visite e analisi adatti? rischio invalidità permanete alle mani? grazieLa risposta
Non rischia invalidità permanente, ma ha sicuramente un problema della innervazione degli arti superiori (e parzialmente degli arti inferiori), segno che la sua colonna vertebrale è sofferente. E’ lì che deve appuntare la sua attenzione facendosi vedere da un ortopedico che sappia migliorare la sua situazione.
Domande correlate
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

