O bisogno di supporto

Salve sono un ragazzo di 17 anni e la contatto per chiedere consigli su come affrontare i dolori gastro intestinali causati da problemi di ansia che o da più di 4 mesi non sapendo la causa del ansia i medici mi hanno detto che è una questione psicologica e la contatto per i avere dei consigli la ringrazio in anticipo

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, si rivolga senza paura a un neuropsichiatra infantile o a uno psichiatra che sapranno indicare la strada più opportuna. Cordiali saluti

Domande correlate

Uso vitamina k

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Per quanto riguarda il Dibase, è il suo medico di base che deve prescriverlo e darle la corretta posologia. Non assuma la vitamina K, se non è prescritta dal suo medico. 

Vedi tutta la risposta

Daflon500

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

No, non risultano effetti collaterali di questo tipo. 

Vedi tutta la risposta

Melatonina da Supermercato

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Assuma il prodotto al bisogno, ed eventualmente informi il suo medico quando ne avrà l’occasione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio