Non so se mi ama

L ho frequentato per 5 mesi lui diceva che siamo amici x me eravamo una coppia perche non potevamo stare lontani lui ha messo gli occhi su un altra e io sono diventata una vipera e lui si e allontanato. Che devo fare se torna. Facevamo l amore regolarmente e lui godeva molto in piu mi ha detto che con la ex moglie nn era mai stato bello come con me.

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Difficile dare una risposta sulla presenza o meno di amore. Posso però immaginare che forse la chiusura di una vicenda matrimoniale (visto che parla di ex moglie) possa aver aperto una sorta di difficoltà ad accettare rapporti stabili e duraturi. Decidere se accoglierlo nuovamente in caso di ripensamenti dipende dalla Sua capacità di tollerare i momenti belli ma anche le possibili future delusioni. Se non pensa di essere in grado, meglio lasciar perdere.

Domande correlate

Eiaculazione precoce

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Posso immaginare che alla base del problema ci sia una evidente ansia, magari non solo legata alla prestazione ma che investe tutto la tua quotidianità. Senza porti subito l’obiettivo della...

Vedi tutta la risposta

Si può rimanere incinta senza eiaculazione interna?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Da quello che leggo mi pare che non vi sia alcun segnale di gravidanza: piuttosto direi che varrebbe la pena, se il problema persiste, di contattare un ginecologo.

Vedi tutta la risposta

Pqura contagio hiv o epatite

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non credo che la circostanza rappresenti un pericolo reale. Nel caso persistano però i Suoi dubbi, si rivolga al Suo ginecologo che provvederà, se riterrà il caso, a fare gli accertamenti...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio