Non essere regolare!!!

Buona sera, non è un argomento simpatico ma è molto fastidioso.... purtoppo non sono per niente regolare nel scaricarmi mi massaggio la pancia bevo mangio verdura ma mi sembra di avere il serbatoio pieno e faccio fatica a svuotarlo!!! mi aiutate per favore!!! mi sono recata anche in farmacia il bene fibra non mi fa nulla vorrei sapere in modo naturale quale prodotto potrei prendere per alleviare questo problema che mi da seri problemi!!!

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Il Benefibra è un rimedio naturale che non agisce nell’immediato, ma che, nel tempo, porta ad una regolarizzazione delle funzioni intestinali. Va assunto la mattina a digiuno. E’ anche molto importante bere acqua ( un litro ) un po’ alla volta, a piccole dosi nel corso della mattinata (tra le 9:00 e le 12:00) per mettere in moto l’intestino. Se anche questo metodo non fosse efficace, può ricorrere a lassativi fitoterapici (come ad esempio : Le 10 erbe, Fave di Fuca, Sollievo …etc…) da assumere saltuariamente la sera.

Domande correlate

Stitichezza

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Provi ad assumere Psyllogel,integratore a base di fibra di psyllium pura. Riattiva le funzioni intestinali. Senza irritare l’intestino e non dà assuefazione.

Vedi tutta la risposta

Ursobil

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Se non lo trova più in commercio, può chiedere al suo farmacista di preparare lo sciroppo galenico. Dal punto di vista formulativo, l’acido ursodesossicolico è molto solubile in...

Vedi tutta la risposta

Raoultella ornithinolytica

avatar Altro Starbene Risponde x

Questa è una infezione che generalmente insorge in individui con riduzione delle difese immunitarie (immunodepressi) e può derivare da resistenze agli antibiotici.  E’ più facile che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio