Non essere regolare!!!

Buona sera,non è un argomento simpatico ma è molto fastidioso....purtoppo non sono per niente regolare nel scaricarmi mi massaggio la pancia bevo mangio verdura ma mi sembra di avere il serbatoio pieno e faccio fatica a svuotarlo!!!mi aiutate per favore!!!mi sono recata anche in farmacia il bene fibra non mi fa nulla vorrei sapere in modo naturale quale prodotto potrei prendere per alleviare questo problema che mi da seri problemi!!!

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Il Benefibra è un rimedio naturale che non agisce nell’immediato, ma che, nel tempo, porta ad una regolarizzazione delle funzioni intestinali. Va assunto la mattina a digiuno. E’ anche molto importante bere acqua ( un litro ) un po’ alla volta, a piccole dosi nel corso della mattinata (tra le 9:00 e le 12:00) per mettere in moto l’intestino. Se anche questo metodo non fosse efficace, può ricorrere a lassativi fitoterapici (come ad esempio : Le 10 erbe, Fave di Fuca, Sollievo …etc…) da assumere saltuariamente la sera.

Domande correlate

CREMA VISO

avatar Altro Starbene Risponde x

Provi Hyaluron Filler+Helasticity di Eucerin, è una crema da giorno che stimola la produzione di collagene e quindi migliora l’elasticità della pelle. In più, riduce l’intensità e...

Vedi tutta la risposta

Esami del sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il valore delle piastrine è effettivamente basso mentre la colesterolemia è alta in particolare quella LDL.

Vedi tutta la risposta

Assunzione integratori

avatar Altro Starbene Risponde x

La niacina dovrebbe essere presente anche nell’ integratore “complesso B”, quindi non importa assumerla due volte, idem con l’amla, che contiene Vitamina C, che lei assume già. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio