Nausea, linfonodi dolenti
Salve, sono un ragazzo di 26 anni, 3 giorni fa ho accusato un dolore sotto l'ascella non capendo cosa sia non ho dato importanza, il tutto si è andato ad evolvere il giorno dopo con nausea qualche colica allo stomaco e dolore ai linfonodi inguinali come una sensazione di bruciore in più ho qualche piccolo dolorino ai linfonodi ascellari, sotto l'ascelle sento un dolore molto minimo più quanto li tocco, ma all'inguine sento una sorta di bruciore e dolore alla palpazione dei linfonodi, in più accuso un lieve mal di testa ma la sensazione che sento di più è la nausea e la sensazione di vomito, ovviamente accuso anche spossatezza inoltre ho misurato la temperatura ma febbre ma non ne ho, può darmi qualche consiglio la prego, perchè non so proprio cosa fare mi aiuti grazieLa risposta
Credo che possa trattarsi di una sindrome influenzale e la febbre anche se ancora non è stata registrata, potrebbe comparire presto. In ogni caso può tranquillamente assumere per qualche giorno una compressa di Paracetamolo (Tachipirina/Efferalgan) da 500 milligrammi che attenuerà i sintomi.
Domande correlate
La nausea è tipicamente uno dei sintomi che possono associarsi ad uno stato ansioso e nel suo caso non esistono altre possibile cause che possano indurla.
Vedi tutta la risposta
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

