Nattokinasi e serrapeptasi Usi.

Desidero cortesemente avere le seguenti informazioni:E' consentito assumere Nattokinasi, Serrapeptasi, Bromelina, Vitamina K2 (MK7), Curucumina, (e anche Viagra all'occorrenza) in associazione tra loro o separatemente ? Ci sono controindicazioni? Resto in attesa di un vs gradito e pronto riscontro. Grazie.Il medico curante non mia fornito una spiegazione sufficiente a riguardo non avendo conoscenza approfondita degli enzimi Nattokinasi e Serrapeptasi.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Non è mai consigliabile assumere un gran numero di integratori allo stesso tempo. È meglio fare dei cicli a rotazione per evitare eventuali interazioni e per poter realmente apprezzare i benefici apportati sull’organismo da ogni singolo integratore. 

Domande correlate

CREMA VISO

avatar Altro Starbene Risponde x

Provi Hyaluron Filler+Helasticity di Eucerin, è una crema da giorno che stimola la produzione di collagene e quindi migliora l’elasticità della pelle. In più, riduce l’intensità e...

Vedi tutta la risposta

Esami del sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il valore delle piastrine è effettivamente basso mentre la colesterolemia è alta in particolare quella LDL.

Vedi tutta la risposta

Assunzione integratori

avatar Altro Starbene Risponde x

La niacina dovrebbe essere presente anche nell’ integratore “complesso B”, quindi non importa assumerla due volte, idem con l’amla, che contiene Vitamina C, che lei assume già. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio