"muscolo" al polso

Ciao buongiorno, volevo fare una domanda a riguardo di una mia caratteristica che ho notato essere unica, nessuno delle persone che conosco la hanno. Praticamente (guardando il polso tenendo il palmo rivolto verso l'alto) io ho una specie di palla, che sembra un muscolo, perché quando stringo la mano si indurisce ed aumenta di volume. Non mi dà alcun dolore, ma non capisco cosa sia, non l'ho mai fatto vedere ad un dottore. Sono un ragazzo di quasi 18 anni, non credo sia una patologia derivante da sforzi dei tendini.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potrebbe trattarsi di una cisti del carpo, abbastanza comune che spesso si risolve da sola. Ma per essere più precisi occorrerebbe visitarla.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio