Multicentrum

Oggi ho preso una multicentrum adulti masticandola (perché non sono in grado di ingoiarla) poi ho visto su internet che potrebbe portare a sotto dosaggio o sovradosaggio ...volevo sapere se potrei riscontrare qualche problema e star male

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Se non è in grado di deglutire, può sempre ricorrere ad integratori multivitaminici in compresse effervescenti o in bustine solubili. Per quanto riguarda il suo quesito, non si preoccupi, non credo proprio sia successo qualcosa di grave !

Domande correlate

Vaccini

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Ne parli con il suo medico, che valuterà se è il caso di sospendere per un periodo la terapia con bronco vaxom 

Vedi tutta la risposta

Prendo da due giorni due capsule al giorno di niferex, e oggi ho avuto due scariche di diarrea nera ...

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Si può verificare una colorazione scura delle feci dovuta al ferro. Se la diarrea persiste consulti il medico curante. Non mastichi le capsule. Le capsule devono essere assunte lontano...

Vedi tutta la risposta

Sonno interrotto

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Cerchi di arrivare alla sera fisicamente sfinito. Pratichi sport, faccia dei lavori in casa per esaurire le energie fisiche.Utilizzi rimedi naturali con melatonina (ad esempio...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio