Mestruazioni e pillola anticoncezionale

Buongiorno può essere normale che dopo 10 giorni che prendo la pillola mi siano arrivate le mestruazioni grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Il primo mese possono esserci sorprese von perdite inaspettate e mestruazioni che non finiscono più.  Consiglio di avere pazienza

Domande correlate

Interazione tra omega 3 e pillola

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No. Non c’è problema 

Vedi tutta la risposta

Non mi viene il ciclo da 5 mesi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Devi fare un test di gravidanza e poi una visita ginecologica  in modo da poter fare poi dopo degli esami ormonali

Vedi tutta la risposta

Ciclo meostruale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Ovviamente devi fare un test di gravidanza e poi eventualmente anche le betaHCG e una visita ginecologica 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio