Medicinali

Buongiorno. A seguito di intervento di stenosi nel mese di febbraio u.s.mi sono stati prescritti i seguenti medicinali . Brilique 90 mg (due al di) . Bisoprololo Sandoz 1,25 (due al di) .Rosuvastatina(una al di) ..Pantorc 20 mg (una al di) .Tareg 80MG (una al di) Inoltre prendo Tamsulosin 0,4(una al di) Il tutto dal mese di marzo 2020. Da qualche settimana ho un terribile mal di testa. La p'rossima visita di controllo è prevista per il 18.12.2020.. Che mi succede? E' regolare prendere tutto questo medicinale? Grazie e saluto.

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Il mal di testa può avere molte cause. Solo il suo medico curante può darle una risposta, dopo una visita. 

Domande correlate

Quale gel usare?

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Provi con Vagisil, è un gel vaginale in tubetto a base di acido ialuronico.

Vedi tutta la risposta

Tritare pastiglie

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Sì, può spezzarle in due se non riesce a deglutirle intere.

Vedi tutta la risposta

QUALE INTEGRATORE DI VITAMINA B E VITAMINA D USARE?

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Le consiglio di optare per un multivitaminico come Betotal Immuno Reaction. Così contemporaneamente alla B e alla D assume anche altri elementi essenziali per l’inverno. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio