Male braccio dovuto a flebo
Buongiorno, ad ottobre ho fatto una flebo al pronto soccorso di tachipina e da quel giorno ho sempre avuto fastidio al braccio dove hanno messo l ago. Da un paio di settimane mi fa male sempre più e sempre più su del braccio.. Mi sono anche gonfiata, il mio medico curante dice che non è nulla ma sinceramente vorrei un parere da un esperto essendo che ho un po' di paura, grazie dell attenzione Eleonora FavarinLa risposta
Non è infrequente che nella sede di una endovenosa si verifichi una flebite; ma questo per solito avviene a breve distanza dalla esecuzione della endovenosa e non dopo mesi, come nel suo caso. Forse si può ipotizzare qualche altra causa che giustifichi la sintomatologia che lei riferisce.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z